rotate-mobile
Incidenti stradali Arenella-Vergine Maria

Incidente stradale all'Arenella, morto un giovane di 31 anni

Lo scontro frontale fra due moto si è verificato ieri sera alle 19 in via San Vincenzo De Paoli all'altezza di via Sant'Agatone. Bruno Galioto ha riportato un grave trauma cranico ed è stato operato d'urgenza a Villa Sofia. Stamattina il decesso

Non ce l’ha fatta Bruno Galioto, 31enne palermitano coinvolto in un grave incidente ieri sera all’Arenella. Lo scontro frontale fra due moto si è verificato ieri sera alle 19 in via San Vincenzo De Paoli, all’altezza di via Sant’Agatone. Coinvolti un piaggio Beverly 300 condotto fa Francesco G. 23enne e un’Honda Sh 300 condotta da Galioto. “Le cause della collisione – hanno fatto sapere i vigili urbani che stanno indagando sull’accaduto - sono tutte da accertare”.

LEGGI ANCHE: IL RICORDO DEGLI AMICI SU FACEBOOK

Galioto a seguito dall’incidente è stato trasportato Villa Sofia. Qui è stato ricoverato in rianimazione, in seguito, dopo un’operazione fatta d’urgenza nel tentativo di arginare il trauma cranico che aveva riportato è entrato in coma. “Vista la giovane età – hanno fatto sapere dall’Ospedale di Villa Sofia dove il ragazzo è stato ricoverato - si è tentato anche l’intervento ma non c’è stato nulla da fare. Purtroppo il trauma cranico era troppo grave”. Stamattina il decesso alle 10.35. Nello scontro è rimasto ferito anche il conducente del Beverly 300 poi dimesso e il passeggero Emanuel L., 22enne, trasportato all’ospedale Cervello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'Arenella, morto un giovane di 31 anni

PalermoToday è in caricamento