rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Sammartino

Incidente in via Sammartino, scontro fra due moto: due feriti

L’impatto tra una Yamaha Fazer e un Piaggio Beverly è avvenuto all’incrocio con via Marconi. I due conducenti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia. Sul posto gli uomini dell'Infortunistica per i rilievi. Coinvolta anche un’auto in sosta

Violento scontro tra due ciclomotori in via Sammartino. E' accaduto ieri intorno alle ore 16.40, all’incrocio con via Marconi, dove si è verificato l’impatto tra una moto Yamaha Fazer e un Piaggio Beverly, guidati rispettivamente da F.G. (di cui non si conosce l’età) e M.L. (28 anni). Dopo l'incidente, al termine del quale è stata colpita anche un’auto in sosta, entrambi i conducenti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia.

Sono intervenuti sul posto gli uomini dell’Infortunistica stradale, impegnati ad effettuare i rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica. “Ancora non possiamo sbilanciarci sull’accaduto, ma - spiegano dal comando di via Dogali - sappiamo che la Yamaha proveniva da via Marconi e lo scooter da via Sammartino”. Dopo l’impatto uno dei mezzi ha terminato la propria traiettoria contro una Renault Twingo parcheggiata. Per i due, di cui non si conoscono le condizioni di salute, la prognosi è stata comunque sciolta in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Sammartino, scontro fra due moto: due feriti

PalermoToday è in caricamento