menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorritori e le forze dell'ordine in via Sacco e Vanzetti

I soccorritori e le forze dell'ordine in via Sacco e Vanzetti

Incidente mortale in via Sacco e Vanzetti, investe con l'auto una donna e scappa

A perdere la vita una 55enne, Elena Altieri, travolta da un mezzo vicino la scuola Sacco e Vanzetti. Sul posto l'Infortunistica dei vigili e la polizia

Travolta allo Sperone e uccisa da un automobilista poi fuggito. E' successo stasera in via Sacco e Vanzetti dove è morta una donna di 55 anni, Elena Altieri. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili dell'Infortunistica e gli agenti della polizia che hanno avviato le ricerche del mezzo e di eventuali testimoni oculari dell'incidente. Al vaglio le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver inquadrato la targa dell'auto.

Lo scorso ottobre un'altra persona è deceduta a causa di un incidente avvenuto nella stessa strada. A perdere la vita Antonio Cacciatore, 73 anni, investito dalla Fiat 500 di colore giallo guidata da un ragazzo di 26 anni. A differenza di quanto accaduto oggi, il giovane automobilista si è fermato e ha atteso la polizia municipale, fornendo poi la propria versione dei fatti sullo scontro costato la vita al pensionato.

Articolo aggiornato alle 23.30 del 15 gennaio 2021 // inserito il nome della vittima

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento