rotate-mobile
Incidenti stradali Tommaso Natale / Via Rosario Nicoletti

Incidente a Tommaso Natale, si schianta contro autocompattatore: morto 31enne

L'impatto fatale in via Rosario Nicoletti. Calogero Amico si trovava a bordo di un Honda Sh 300 quando ha terminato la sua corsa contro un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Inutili i soccorsi del 118

Schianto fatale all'alba fra Tommaso Natale e Sferracavallo. Incidente mortale stamattina, intorno alle 6, in via Rosario Nicoletti. A perdere la vita il 31enne Calogero Amico che stava percorrendo la strada a bordo del suo Honda Sh 300. Per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un autocompattatore dalla Rap. Lascia la moglie e due figli maschi.

A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine e di un'ambulanza del 118 sono stati gli stessi operatori ecologici e alcuni passanti. Sul posto sono arrivati i soccorritori, ma per Amico non c'era più nulla da fare. Saranno gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale a cercare di chiarire la dinamica dell'ultimo incidente che ha macchiato di sangue le strade della città.

Proprio ieri è morta una bambina di 6 anni, Giulia Mazzola, nel violento impatto che si è verificato all'incrocio tra via Salvatore Morso e via Giorgio Arcoleo, in zona Policlinico. La piccola, secondo una prima ricostruzione, si trovava in braccio alla madre. Nello scontro con una Hyundai i20, che non avrebbe dato la precedenza, la bambina sarebbe stata sbalzata fuori dall'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tommaso Natale, si schianta contro autocompattatore: morto 31enne

PalermoToday è in caricamento