rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ci risiamo, incidente in via Roma: un altro pedone investito, è grave

Un uomo è stato travolto all'altezza delle poste centrali da uno scooter guidato da un venticinquenne. Ha battuto la testa e pochi minuti dopo è stato trasportato all'ospedale Civico dai sanitari del 118. Per lui trauma cranico con sospetta emorragia cerebrale

Ancora un grave incidente in via Roma. Un pedone di 70 anni circa è stato travolto da uno scooter, un Piaggio Medley, guidato da un venticinquenne. E' successo pochi minuti prima delle 18, nel tratto all'altezza delle Poste centrali. Secondo una prima ricostruzione il giovane ha investito il pedone che stava attraversando fuori dalle strisce pedonali.

Le immagini dal luogo dell'incidente | Video

L'uomo ha battuto la testa e pochi minuti dopo è stato trasportato all'ospedale Civico dai sanitari del 118. Per lui trauma cranico con sospetta emorragia cerebrale. Quando sono arrivati i soccorritori il settantenne non era cosciente.

Via Roma, investe pedone e scappa

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e i vigili che per circa 20 minuti hanno chiuso la strada, bloccando anche il transito degli autobus. Il traffico è andato in tilt. L'incidente di oggi pomeriggio arriva a distanza di quattro giorni da quello di sabato scorso, che era costato la vita a un uomo di 55 anni: anche lui stava attraversando la strada in via Roma. A differenza di quello che è successo sabato, il giovane che era in sella allo scooter, si è fermato per prestare i primi soccorsi.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci risiamo, incidente in via Roma: un altro pedone investito, è grave

PalermoToday è in caricamento