rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Roma

Incidente mortale in via Roma, con l'auto uccide pedone e poi scappa

E' successo nei pressi della Rinascente. Il pedone è stato soccorso dai sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. Caccia a una Smart

Sabato sera tragico. Un uomo di 55 anni (M.R.C. le iniziali) ha perso la vita in via Roma dopo essere stato travolto da una Smart, nei pressi della Rinascente. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato. L’incidente è avvenuto intorno alle 22. Il pedone, originario del Bangladesh, è stato soccorso dai sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili, gli agenti di polizia e i carabinieri. 

Uccide pedone, 20enne bloccato nella notte

muhit-2Al momento dell'incidente la zona era affollatissima, come succede sempre in via Roma in quell'orario. Il corpo della vittima (nella foto accanto) è stato coperto con un lenzuolo. Sono intervenuti gli agenti dell’infortunistica stradale per effettuare i rilievi. Sul posto anche il medico legale.

I vigili sarebbero sulle tracce della Smart e sono in corso verifiche per identificare il conducente. Si stanno visionando le immagini delle telecamere sistemate nella zona. Alcuni testimoni avrebbero segnalato alle forze dell’ordine il numero della targa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Roma, con l'auto uccide pedone e poi scappa

PalermoToday è in caricamento