rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Roma

Due incidenti con feriti in via Roma, traffico in tilt: aperta alle auto via Maqueda

Una donna è stata investita da un autobus all'incrocio con via Cavour. Poche centinaia di metri dopo lo scontro fra uno scooter e una moto: ad avere la peggio una ragazza di 25 anni, trasportata in ambulanza al Civico

Due incidenti a distanza di poche centianaia di metri e via Roma piomba nel caos, tanto da rendere necessaria la riapertura temporanea di via Maqueda. Un autobus dell'Amat ha investito una signora che stava attraversando, all'altezza di via Cavour. La donna, di cui non si conoscono le generalità, è stata sbalzata a terra dopo l'impatto con una vettura della linea 101 riportando diverse ferite. Sul posto un'ambulanza del 118, che ha trasportato la ferita al pronto soccorso di Villa Sofia, e due pattuglie dei vigili urbani: una per i rilievi, l'altra per gestire la circolazione del traffico.

Due incroci più avanti, all'altezza di via Mariano Stabile, si sono scontrati uno scooter e una Moto Guzzi V350 (nella foto in basso). Ad avere la peggio una ragazza di 25 anni, E.M., soccorsa dal personale del 118 e trasportata all'ospedale Civico. Le condizioni della giovane - secondo le prime informazioni raccolte sul luogo dell'impatto - non destano preoccupazioni.

incidente-via-roma-via-mariano-stabile-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti con feriti in via Roma, traffico in tilt: aperta alle auto via Maqueda

PalermoToday è in caricamento