rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente in via Roma, con la Mercedes investe una donna e scappa

La vittima è rimasta a terra, ed era priva di conoscenza al momento dei primi soccorsi. L'automobilista non si è fermato per prestare soccorso alla signora, poi portata in ospedale

Una donna questa sera è stata investita in via Roma. La Mercedes che l'ha colpita non si è fermata e ha proseguito la sua corsa fuggendo via. Un impatto violento: la vittima dell'incidente è stata scaraventata sull'asfalto al centro della sede stradale. La donna è rimasta a terra, ed era priva di conoscenza al momento dei primi soccorsi. Non si conoscono le sue condizioni di salute. L'incidente si è verificato intorno alle 20.15, pochi metri prima dell'incrocio con via Giovanni da Procida. 

La signora è stata soccorsa dai passanti che hanno chiamato il 113. Dopo la polizia sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale. In corso le ricerche del conducente che si è allontanato senza prestare soccorso: adesso rischia una denuncia.

Secondo le prime ricostruzioni pare che la Mercedes sia fuggita in direzione via Maqueda, imboccando le stradine del centro storico. Si stanno cercando anche le immagini di qualche sistema di videosorveglianza per cercare di vedere se è stato ripreso lo scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Roma, con la Mercedes investe una donna e scappa

PalermoToday è in caricamento