rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Roma

Spaventoso incidente in via Roma, Panda finisce sopra una Mercedes: 2 feriti

L'impatto nella notte all'incrocio con corso Vittorio Emanuele. L'utilitaria è finita con una ruota sopra il cofano dell'altra vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 che hanno trasportato i feriti al Policlinico. Indaga la polizia municipale

Spaventoso incidente nella notte in via Roma, all'incrocio con corso Vittorio Emanuele. A scontrarsi una Panda e una Mercedes, l'utilitaria è finita con una ruota sul cofano dell'altra vettura. Nell'impatto - avvenuto poco prima dell'una - sono rimaste ferite due persone. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto le persone a bordo della Panda e i soccorsi del 118 che li hanno trasportati al Policlinico. Non si conoscono ancora le generalità dei feriti, nè le loro condizioni. Sulla dinamica dell'incidente indaga la polizia municipale.

Appena ieri pomeriggio si sono stati altri due incidenti in via Roma: all'incrocio con la via Cavour una donna è stata investita da un autobus, mentre all'altezza di via Mariano Stabile uno scooter si è scontrato con una "Moto Guzzi". (VAI ALL'ARTICOLO)

(Altre foto in basso)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente in via Roma, Panda finisce sopra una Mercedes: 2 feriti

PalermoToday è in caricamento