rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Roma

Via Roma, brusca frenata dell'autobus: 5 passeggeri feriti lievemente

Secondo quanto raccotato dall'autista ai vigili urbani un'auto avrebbe tagliato la strada al mezzo dell'Amat costringendolo a una frenata improvvisa per evitare l'impatto. Nessuno ha riportato gravi conseguenze. Sul posto l'Infortunistica

Un autobus frena bruscamente e 5 passeggeri restano lievemente feriti. E' successo stamattina intorno alle 11 in via Roma, all'altezza di piazza San Domenico. Secondo quanto raccontato dall'autista l'improvvisa frenata è stata causata da un'auto che avrebbe "tagliato la strada" al mezzo dell'Amat. Per evitare l'impatto il conducente ha dovuto premere con forza il pedale del freno.

Attimi di paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per i passeggeri. Alcuni sono caduti per terra e per cinque è stato necessario il ricorso alle cure mediche. Nessuno però ha riportato ferite gravi. Sul posto sono arrivati i vigili urbani della sezione Infortunistica che stanno visionando le immagini delle telecamere per accertare la veridicità della dinamica raccontata dall'autista.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, brusca frenata dell'autobus: 5 passeggeri feriti lievemente

PalermoToday è in caricamento