rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Roma, 320

Incidente in via Roma, scontro tra auto e bus: traffico in tilt

E' successo all'altezza delle Poste centrali. Una Fiat Panda ha speronato un bus della linea 101 mentre usciva da un parcheggio improvvisato. A causa dell'impatto la corsia preferenziale è rimsta bloccata dal mezzo pesante

Scontro sulla corsia d'emergenza, coinvolto un mezzo dell'Amat. E' accaduto stamattina in via Roma, intorno alle ore 10, quando un bus della linea 101 è stato colpito all'altezza delle Poste centrali da una Fiat Panda. Quando il conducente dell'auto è uscito dal "parcheggio", l'autista dell'Amat non ha potuto fare altro che fermarsi lentamente per evitare che una brusca frenata creasse problemi ai passeggeri. Traffico in tilt per circa mezz'ora, con la corsia riservata bloccata dall'autobus.

Solo tanta paura e nessun ferito. Dopo l'accaduto e il passaggio di una volante della polizia, sul posto si è portata una pattuglia dell'Infortunistica della polizia municipale. "La Fiat Panda - spiegano i vigili - era parcheggiata nel piccolo slargo di fronte alla filiale della Bnl. Facendo manovra per rimettersi in marcia è stato colpito dal bus". La parte anteriore dell'auto è stata danneggiata e la ruota è stata squarciata dal passaggio del mezzo pesante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Roma, scontro tra auto e bus: traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento