rotate-mobile
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Via Roccazzo

Via Roccazzo, furgone urta lo specchietto di un bus dell'Amat e ferisce l'autista al braccio: poi scappa

Il dipendente dell'azienda trasporti, in servizio sulla linea 422, è stato soccorso da un'ambulanza, che lo ha trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani per riscostruire l'esatta dinamica dei fatti

Un autista dell'Amat è rimasto ferito al braccio in seguito a un incidente con un furgone. E' accaduto nel tardo pomeriggio in via Roccazzo, dove l'autobus - che procedeva in direzione Borgo Nuovo - ha incrociato il furgone. Quest'ultimo avrebbe urtato la vettura della linea 422, danneggiando lo specchietto retrovisore e travolgendo pure il braccio dell'autista.

Dopo l'impatto, infatti, l'autista si era sporto dal finestrino per provare a sistemare lo specchietto con le mani. Incurante di questo fatto, il conducente del furgone ha proseguito la sua marcia ed è pure scappato.

Il dipendente dell'Amat è stato soccorso da un'ambulanza del 118, che lo ha trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani, per riscostruire l'esatta dinamica dei fatti e individuare il conducente del furgone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roccazzo, furgone urta lo specchietto di un bus dell'Amat e ferisce l'autista al braccio: poi scappa

PalermoToday è in caricamento