rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via Restivo Empedocle

Incidente stradale in via Restivo, ragazza travolta da un autobus: è grave

La malcapitata è stata soccorsa dal personale del 118 e condotta a Villa Sofia. La prognosi è riservata, ma non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che sta ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti. Il mezzo è stato sequestrato

Un grave incidente stradale si è verificato stamani in via Empedocle Restivo, a pochi metri dall'incrocio con viale Lazio. Una ragazza di 27 anni è stata travolta da un autobus e adesso è ricoverata in ospedale. I medici hanno riservato la prognosi.

L'incidente è accaduto intorno alle 10.15. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, M.G. stava attraversando la strada quando è stata investita dal mezzo pesante. Il bus si stava immettendo in via Restivo. La malcapitata è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e condotta a Villa Sofia.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dell'infortunistica, che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. "Il mezzo - spiegano dalla sala operativa della polizia municipale - è stato posto sotto sequestro e scortato nella rimessa di via Roccazzo".

Mentre proseguono gli accertamenti, la ragazza si trova ricoverata al Trauma Center di Villa Sofia. I medici hanno riscontrato la frattura del bacino, della regione maxillo-facciale e una contusione polmonare. E' però in grado di respirare autonomamente. La prognosi resta riservata per le prossime 24 ore, ma non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Restivo, ragazza travolta da un autobus: è grave

PalermoToday è in caricamento