rotate-mobile
Incidenti stradali Zisa / Viale Regina Margherita

Incidente in viale Regina Margherita, sbanda e si ribalta con l'auto

Un ragazzo di 26 anni ha perso il controllo della sua Ford Ka che poi è andata a impattare contro due vetture in sosta. Sul posto sono giunti gli uomini dell'Infortunistica e gli agenti di polizia, intervenuti per contenere i disagi alla circolazione

Perde il controllo dell'auto e si ribalta andando a sbattere contro altre due vetture in sosta. L'incidente stradale si è verificato intorno all'ora di pranzo, alle 12.20, in viale Regina Margherita. Un ragazzo di 26 anni, G.C., avrebbe sbandato con la sua Ford Ka grigia. "Si tratta di un incidente autonomo - spiegano dall'Infortunistica della polizia municipale - che probabilmente è stato causato dall'alta velocità".

Il conducente, riferiscono i vigili urbani, durante la curva avrebbe sbattuto contro un palo o il marciapiede per poi capovolgersi. Il ventiseienne, che nell'impatto non ha coinvolto nessun'altra persona, è rimasto fortunatamente illeso, tanto da non rendere necessario il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale più vicino. Sul posto anche una pattuglia di polizia, intervenuta per contenere i disagi al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regina Margherita, sbanda e si ribalta con l'auto

PalermoToday è in caricamento