rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Calatafimi / Via Quarto dei Mille

Incidente in via Quarto dei Mille, investita una donna: è grave

L'incidente è avvenuto nella prima mattinata, nella zona di via dei Cappuccini. Una 61enne è stata travolta da un'auto mentre attraversava. E' stata trasportata in codice rosso all'ospedale Policlinico

Ancora un incidente stradale, ancora un pedone investito. E' accaduto intorno alle ore 7.30 di oggi, quando una donna di 61 anni, M.R.V., stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada in via Quarto dei Mille, nella zona di via Cappuccini. Sul posto un'ambulanza, che ha trasportato d'urgenza la donna verso il pronto soccorso del Policlinico. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Una volata disperata dei sanitari del 118 per portare la 61enne in ospedale, dove le è stato attribuito il codice rosso. L'auto in questione, di cui non si sa il modello né chi fosse alla guida, l'ha travolta e scaraventata con violenza a terra. Nel luogo dell'incidente ci sono gli agenti della polizia municipale, sezione Infortunistica, impegnati nei rilievi di rito.

Appena ieri una ragazza di 30 anni, Tania Valguarnera, ha perso la vita mentre andava a lavoro. Un uomo di 50 anni, Pietro Sclafani, l'ha investita in via Libertà, lasciandola stramazzata al suolo e fuggendo in preda al panico. Ma i colleghi hanno visto tutto e la polizia lo ha intercettato poco dopo nei pressi di via Autonomia Siciliana. Accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso, sarà processato oggi per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Quarto dei Mille, investita una donna: è grave

PalermoToday è in caricamento