rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Via Principe di Scordia

Incidente stradale in via Scordia, ferito gravemente un motociclista

L'impatto è avvenuto all'incrocio con via Ammiraglio Gravina. Un giovane di 27 anni si trova ricoverato a Villa Sofia con la riserva sulla vita. In corso le indagini della polizia municipale

Un giovane di 27 anni, Pietro M., ieri pomeriggio è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro tra una moto e un’auto in via Principe di Scordia. Adesso si trova ricoverato a Villa Sofia con la riserva sulla vita. Secondo una prima ricostruzione il centauro stava percorrendo la via Principe di Scordia in direzione di piazza Ignazio Florio a bordo ad una Honda Chiocciola 150 quando all’incrocio con via Ammiraglio Gravina si è scontrato con una Citroen.

Il motociclista è caduta sull’asfalto riportando vari traumi al corpo e alla testa. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale. Illeso invece l’automobilista. Sul posto sono scattati i rilievi della sezione Infortunistica della polizia municipale. Pare che la vettura avrebbe dovuto dare la precedenza alla moto, ma questo dettaglio sarà approfondito con ulteriori indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Scordia, ferito gravemente un motociclista

PalermoToday è in caricamento