rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Politeama / Via Principe di Villafranca

Incidente stradale in via Principe di Villafranca, in moto si scontra con un'auto: è gravissimo

E' successo all'altezza dell'incrocio con via La Farina: un ragazzo di 19 anni per cause da accertare si è schiantato con una Ford Fusion guidata da una ragazza. Nell'impatto ha riportato diverse lesioni, anche alla testa

Grave incidente in via Principe di Villafranca. Un ragazzo di 19 anni che viaggiava in sella al suo Vespone si è scontrato con un'auto all'altezza di via Farina: un impatto terribile. Il giovane è stato catapultato in aria ed è finito contro un cassonetto. E' ricoverato in gravi condizioni a Villa Sofia. Ha riportato lesioni alla testa e in varie parti del corpo (anche bacino e gambe). Il ragazzo (Marco Z.) si è scontrato con una Ford Fusion guidata da una ragazza di 20 anni (P.C. le sue iniziali). E' successo intorno alle 4.30 di notte. Pare che l'auto avrebbe dovuto dare la precedenza alla moto perché arrivava da destra ma si tratta di un dettaglio da approfondire.

Subito sono scattati i soccorsi. Poi la folle corsa verso l'ospedale. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dell'infortunistica stradale, per i rilievi che aiuteranno a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Principe di Villafranca, in moto si scontra con un'auto: è gravissimo

PalermoToday è in caricamento