rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Villabate / Via Pomara

Auto contro colonnina di un distributore: tragedia sfiorata a Villabate

L'auto è stata immediatamente avvolta dalle fiamme ma fortunatamente il giovane ventenne alla guida è riuscito a liberarsi in tempo. Ancora da accertare le cause che hanno determinato la perdita del controllo del mezzo

Tragedia sfiorata a Villabate, in via Pomara, nei pressi di via Messina Marine. Il conducente di una Citroen C1 grigia, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro una colonnina di un distributore di benzina. L’auto è stata immediatamente avvolta dalle fiamme ma fortunatamente il giovane ventenne alla guida - che poi si è scoperto essere senza patente - è riuscito a liberarsi e cavarsela con pochi graffi. Il veicolo, invece, è andato distrutto. Sul posto i vigili del fuoco hanno spento l’incendio.

L'intervento dei pompieri ha evitato che l'intero distributore Ip andasse in fiamme con il rischio che prendessero fuoco anche i serbatoi di carburante. I danni all'impianto ammontano a 30 mila euro. Le indagini sull'incidente sono condotte dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro colonnina di un distributore: tragedia sfiorata a Villabate

PalermoToday è in caricamento