rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Giuseppe Pitre'

Investito da uno scooter in via Pitrè, pedone muore 24 ore dopo

La vittima, Antonino Nicolosi di 73 anni, era stato stato travolto da una Honda Sh guidata da un giovane di 23 anni. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, a nulla è servita la corsa all'ospedale Civico. Indaga la polizia municipale

Investito ieri in via Pitrè, è morto dopo 24 ore. Altro pedone vittima della strada a Palermo: Antonino Nicolosi, 73 anni, è deceduto oggi al reparto di Seconda Rianimazione del Civico.

L'uomo era stato travolto ieri da uno scooter (Honda Sh) guidato da un giovane di 23 anni. L'anziano è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza del 118. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Sull'episodio ora indagano gli agenti della polizia municipale, che intanto hanno provveduto al sequestro del mezzo.

Si tratta dell'ennesimo caso degli ultimi mesi. Lo scorso 22 maggio a perdere la vita era stata Maria Rosaria Violante, investita 4 giorni prima in via Quarto dei mille. Il tutto a meno di una settimana dalla tragedia di via Libertà, dove a essere travolta da un furgone pirata era stata Tania Valguarnera, trentenne lavoratrice del call center Alicos, morta sul colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da uno scooter in via Pitrè, pedone muore 24 ore dopo

PalermoToday è in caricamento