rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Pietro Nenni

Incidente stradale in via Pietro Nenni, ferito Lello Sanfilippo

L'editore di RadioTime era a bordo del suo scooter quando è rovinato sull'asfalto, adesso si trova in prognosi riservata a Villa Sofia. Si pensa possa essere stato colpito da un automobilista che poi sarebbe fuggito via. Indagini dei vigili, un appello su Facebook

Un brutto incidente stradale è avvenuto ieri, intorno alle 17.15, in via Pietro Nenni, a pochi passi dal Centro Mega, dalle parti di via Ugo La Malfa. Coinvolto l'editore di RadioTime, Lello Sanfilippo. Secondo quanto riferito dal reparto infortunistica della polizia municipale il motociclista a bordo di un scooter Piaggio Mp3, potrebbe essere stato speronato da una autovettura, di cui non si conosce il modello, rovinando a terra e riportando diverse lesioni. Nessun altro dettaglio sulla vettura coinvolta è al momento disponibile. L'uomo, adesso in prognosi riservata, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Villa Sofia.

Sui fatti indaga la polizia municipale che, in attesa di trasferire le informazioni in possesso al magistrato, ha posto sotto sequestro il mezzo. In mancanza di testimoni, l'infortunistica stradale non esclude la possibilità che l'incidente possa essere avvenuto autonomamente. Sulla fan page Facebook di RadioTime, intorno alla mezzanotte, è stato lanciato un appello agli ascoltatori dell'emittente per reperire "Informazioni utili ad identificare questo pirata" che avrebbe "lasciato a terra un motociclista inerme e sanguinante, scappando senza prestare soccorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Pietro Nenni, ferito Lello Sanfilippo

PalermoToday è in caricamento