rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Pietro Bonanno

Incidente in via Bonanno, cadono con la moto: due giovani feriti

L'impatto è avvenuto nella parte iniziale della strada. Secondo gli agenti dell'Infortunistica si tratterebbe di un incidente autonomo. Ad avere la peggio il conducente, R.A. (19 anni), trasportato in codice rosso a Villa Sofia. Per lui e la passeggera escluso il pericolo di vita

Incidente con la moto in via Pietro Bonanno. E' successo ieri sera, intorno alle ore 23.30, quando il conducente di una Kawasaki ER6, R.A. (19 anni), avrebbe perso il controllo del mezzo rovinando violentemente per terra. Nella caduta è rimasta ferita anche la passeggera, C.C., di vent'anni circa. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno prestato i primi soccorsi agli infortunati prima di predisporre il trasporto all'ospedale.

Entrambi sono stati condotti al trauma center di Villa Sofia: il primo è entrato con il codice rosso, mentre la seconda in codice giallo. "Dalle prime rilevazioni sembrerebbe trattarsi di un incidente autonomo. Ad ogni modo - spiegano gli agenti della polizia municipale - per entrambi è stato escluso il pericolo di vita". I vigili della sezione Infortunistica hanno effettuato i rilievi di rito nel tentativo di ricostruire la dinamica e stabilire le cause che hanno portato alla caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Bonanno, cadono con la moto: due giovani feriti

PalermoToday è in caricamento