rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via Salvatore Aldisio

Auto contro scooter, incidenti in via Perpignano e via Aldisio: 2 feriti

Nel primo impatto, avvenuto all'altezza del market Eurospin, ha avuto la peggio un ventunenne trasportato in ambulanza al Civico. Il secondo a pochi passi dal liceo Meli: una ragazza ferita. Indaga l'Infortunistica della polizia municipale

Due scontri fra auto e scooter nel giro di dodici ore, due i feriti. Il primo incidente è avvenuto alle 20 di ieri nella parte alta di via Perpignano, nei pressi di Eurospin, dove è avvenuto l'impatto tra un Piaggio Vespa e una Fiat Punto. Ad avere la peggio il ventunenne che si trovava alla guida del mezzo a due ruote, G.C., soccorso dalla polizia e dai soccorritori del 118. Il giovane è stato trovato in stato di incoscienza, ma dopo il trasferimento al Civico e le prime cure i medici hanno sciolto la riserva sulla vita.

Un altro violento impatto è avvenuto stamattina in via Salvatore Aldisio, intorno alle 8,30, a pochi passi dal liceo classico "Giuseppe Meli". A scontrarsi sono stati un Piaggio Liberty grigio e una Fiat Panda dello stesso colore. Non si conoscono ancora le condizioni cliniche della ragazza che si trovava a bordo dello scooter. Sul posto, anche in questo caso, sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, impegnati a ricostruire la dinamica per stabilire eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter, incidenti in via Perpignano e via Aldisio: 2 feriti

PalermoToday è in caricamento