rotate-mobile
Incidenti stradali Sperone / Via Filippo Pecoraino

Incidente nella zona del Forum: cade con la Vespa, è in prognosi riservata

Un uomo di 50 anni è stato ricoverato all'ospedale Civico per le ferite riportate dopo la caduta, avvenuta all'altezza di via Pecoraino

Grave incidente nella zona del Forum. Un uomo di 50 anni (S.M. le sue iniziali) è stato ricoverato all’ospedale Civico per le ferite riportate dopo una caduta mentre era in sella alla sua Vespa. L'uomo - per cause da accertare - ha perso il controllo all'altezza di via Pecoraino, sbattendo la testa sull'asfalto. E' successo ieri, intorno alle 12.30. I medici che hanno preso in cura il cinquantenne hanno preferito mantenere per il momento la prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale, che indagano sull’accaduto. L'ipotesi più accreditata al momento è quella di un incidente "autonomo".

Il cinquantenne dopo la caduta è stato soccorso dai sanitari del 118 giunto in ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i vigili, per effettuare i rilievi di rito. Si cercheranno dettagli utili nelle telecamere piazzate nei paraggi e tramite eventuali testimoni. Non ci sarebbero elementi che facciano pensare al coinvolgimento di un altro mezzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella zona del Forum: cade con la Vespa, è in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento