rotate-mobile
Incidenti stradali Malaspina / Via Filippo Parlatore

Incidente mortale in via Parlatore: morto un giovane di 19 anni

Lo scontro contro un palo dell'illuminazione all'angolo di via Gian Giacomo Adria. Con il ragazzo viaggiava una giovane che ora si trova ricoverata in rianimazione in gravissime condizioni a Villa Sofia

Incidente mortale questa notte a Palermo. Uno scooter Piaggio Liberty 150 si è schiantato contro un palo dell’illuminazione in via Filippo Parlatore all’angolo di via Gian Giacomo Adria. A perdere la vita un giovane di 19 anni, Giuseppe Ricotta, morto sul colpo. Con lui viaggiava la fidanzata, V. G., che si trova ricoverata in rianimazione in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia.

A costare la vita al ragazzo, residente in via Lancia di Brolo alla Noce, è possibile che sia stata una mancata precedenza. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, infatti, il 19enne percorreva via Parlatorequando un'auto, una Lancia Y, avrebbe svoltato a sinistra all’altezza di via Adria, senza accorgersi della presenza del motorino. Il giovare era un animatore di villaggi, amante degli animali e i suoi amici stanno lasciando numerosi messaggi di cordoglio sulla sua pagina facebook.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE IN VIA GIAFAR, QUATTRO FERITI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Parlatore: morto un giovane di 19 anni

PalermoToday è in caricamento