rotate-mobile
Incidenti stradali Via Papireto

Incidente in via Papireto, donna investita da un’auto mentre attraversa la strada

L'impatto all'altezza delle mura di Porta Carini. Ad avere la peggio una donna di 63 anni che è stata portata in ambulanza al Civico. Ferito anche l'automobilista coinvolto nell'incidente. Indaga la polizia municipale

Investita da un’auto mentre attraversa la strada. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Papireto, all’altezza delle mura di Porta Carini, dove la 63enne S.G. è stata travolta dal conducente di una Fiat Panda. Un impatto violento che l'ha fatta cadere provocandole alcune ferite al volto e agli arti inferiori.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trovato la donna ancora cosciente ma con il viso coperto di sangue. Mentre lei è finita al pronto soccorso del Civico, l’uomo alla guida della macchina - il 48enne C.G. - è stato medicato in strada per poi essere portato a Villa Sofia.

Sia le condizioni del pedone che quelle dell’automobilista non desterebbero preoccupazioni. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente su cui ora indagano gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale. Ascoltati anche alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Papireto, donna investita da un’auto mentre attraversa la strada

PalermoToday è in caricamento