Giovedì, 16 Settembre 2021
Incidenti stradali Arenella-Vergine Maria / Via Papa Sergio I

Incidente all'Arenella, scontro tra due scooter: 38enne in prognosi riservata

L'impatto frontale è avvenuto all'incrocio tra via Papa Sergio I e via Papa Gregorio Magno poco dopo le 23 di ieri sera. Altri due giovani sono rimasti feriti ma le loro condizioni non destano preoccupazioni

Via Papa Sergio I

E' di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio dell'ennesimo incidente stradale in città. Due scooter si sono scontrati frontalmente, per cause ancora in via di accertamento, all'incrocio tra via Papa Sergio I e via Gregorio Magno, all'Arenella. E' successo poco dopo le 23 di ieri sera. Uno dei due conducenti - un uomo di 38 anni (M.S. le sue iniziali) - è rimasto gravemente ferito: soccorso dal 118, è stato portato in ospedale. Adesso è ricoverato a Villa Sofia in prognosi riservata.  

L'altro motociclista, si tratta di un 27enne (M.F. le sue iniziali), e il passeggero (di cui non si conosce l'età) hanno invece riportato ferite più lievi. Sull'episodio indagano gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale. Nella carambola innescata dall'incidente coinvolta pure una vettura in sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Arenella, scontro tra due scooter: 38enne in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento