rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arenella-Vergine Maria / Via Papa Sergio I

Incidente stradale in via Papa Sergio: auto contro suv, ferita una ragazza

Secondo le prime ricostruzioni pare che uno dei due veicoli non abbia rispettato la precedenza. Ad avere la peggio una giovane che viaggiava a bordo di una Peugeot: la conducente invece è risultata in stato di ebbrezza e sarà denunciata

Incidente stradale in via Papa Sergio. Coinvolte una Peugeot 407 e un suv. Una ragazza di 26 anni, D.M. le sue iniziali, la conducente della Peugeot, è risultata in stato di ebbrezza, mentre l'amica che viaggiava con lei è finita in ospedale, a Villa Sofia. L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30. Per cause ancora da accertare la ragazza si è scontrata con una Land Rover, all'altezza dell'incrocio con via Cardinale Rampolla. Le indagini sono condotte dagli agenti dell'infortunistica stradale. Sul posto anche un'ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni pare che uno dei due veicoli non abbia rispettato la precedenza. La ragazza al volante è stata poi sottoposta al controllo con l’etilometro: nel sangue aveva un tasso di alcol oltre il limite. Sarà denunciata. La giovane ferita non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Papa Sergio: auto contro suv, ferita una ragazza

PalermoToday è in caricamento