rotate-mobile
Incidenti stradali Terrasini / Via Palermo

Incidente a Terrasini, due giovani si schiantano con l’auto contro un muretto: grave un 22enne

L'impatto nella notte in via Palermo. Il giovane si trovava alla guida di una Citroen C3, in compagnia di un amico ventenne. Entrambi sono stati ricoverati a Villa Sofia, ma per il primo i medici hanno espresso la riserva sulla vita

Schianto nella notte a Terrasini, grave un ragazzo di 22 anni. Un incidente si è verificato intorno alle 3 in via Palermo, dove i sanitari sono intervenuti per soccorrere due giovani che si trovavano a bordo di una Citroen C3. Per cause ancora da accertare il giovane automobilista, che si trovava di fianco a un amico ventenne, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro il muretto di una proprietà privata.

La ambulanze del 118 hanno portato a Villa Sofia i feriti. A destare preoccupazioni sono le condizioni del più grande dei due, il 22enne Domenico P., che avrebbe riportato diverse fratture e un delicato trauma cranico che ha reso necessario un intervento chirurgico già nella notte. Grave ma non in pericolo di vita Cristian S., che avrebbe un paio di ossa fratturate e un polmone perforato.

I rilievi nel luogo in cui si è verificato l’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Terrasini, che dovranno chiarire se il giovane conducente abbia perso il controllo dell’auto o se siano coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenute anche due squadre dei vigili del fuoco per tirare fuori dall'abitacolo la coppia di amici.

Il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, ha pubblicato un messaggio su Facebook chiedendo alla comunità di stringersi attorno alle famiglie dei due ragazzi, entrambi originari di Cinisi, e pregare per una pronta guarigione. Decine e decine i messaggi di solidarietà espressi attraverso i social dai concittadini dei giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Terrasini, due giovani si schiantano con l’auto contro un muretto: grave un 22enne

PalermoToday è in caricamento