rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Olio di Lino

Borgo Molara, ragazzo travolto da un carro attrezzi mentre attraversa: è grave

Un 29enne è stato portato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso del Civico. Dopo i primi accertamenti i medici hanno riscontrato un trauma cranico ed espresso per lui la riserva sulla vita. La denuncia: "Zona poco illuminata"

Travolto da un carro attrezzi mentre attraversa la strada. Un incidente è avvenuto intorno alle 21.30 di ieri in via Olio di Lino, nella zona di Borgo Molara. Ad avere la peggio un 29enne, G.C., portato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso del Civico. Dopo i primi accertamenti i medici hanno riscontrato un trauma cranico ed espresso per lui la riserva sulla vita.

L’impatto è avvenuto all’altezza del civico 4D, come riscontrato dagli agenti dell’Infortunistica che hanno trovato lì vicino una chiazza di sangue. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente. "Sappiamo che il mezzo speciale viaggiava in direzione di via Molara", precisano dal Comando di via Dogali. Il mezzo resterà sotto sequestro sino a quando i medici non si esprimeranno sulla prognosi.

L’intera zona, come denunciato dall’ex consigliere di circoscrizione Domenico Fanciuso e segnalato dalla polizia municipale agli uffici del Comune, soffre per la mancanza di un sistema di illuminazione adeguato. Un fattore che potrebbe aver avuto un’incidenza nell’incidente di ieri sera. "Ho più volte sollecitato l’Amg - dice Fanciuso - la scarsa illuminazione della zona. Le strade sono troppo buie, ma ad oggi non sono stati fatti lavori idonei per potenziare gli impianti. Rinnovo l’appello agli organi competenti e a tutte le istituzioni affinché si attivino per un intervento rapido e risolutivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Molara, ragazzo travolto da un carro attrezzi mentre attraversa: è grave

PalermoToday è in caricamento