rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Incidente in via Notarbartolo, scooter contro mezzo della Rap: due feriti

L'impatto tra una Vespa Gts 300 e il mezzo per la raccolta dei rifiuti poco dopo il semaforo con via Libertà. Al pronto soccorso i due a bordo dello scooter. I vigili: "Il conducente del furgone avrebbe aperto lo sportello all'improvviso"

Due persone sono rimaste ferite stamattina, intorno alle 10,30, in via Notarbartolo poco dopo il semaforo con via Libertà, dove si sono scontrati una Vespa Gts 300 e un furgone della Rap fermo in doppia fila. Ad avere la peggio i due a bordo dello scooter, che viaggiava in direzione della stazione Notarbartolo. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due in ospedale: nell'impatto avrebbero riportato alcune ferite lievi. Il conducente, G.D. (27 anni), è stato portato al pronto soccorso del Civico, mentre il passeggero, P.G. (47) è andato a Villa Sofia.

Ad effettuare i rilievi i vigili urbani della sezione Infortunistica: "Dai primi accertamenti - spiegano dal comando di via Dogali - sembrerebbe che il dipendente della Rap che si trovava a bordo del mezzo abbia aperto lo sportello all'improvviso e colpito la Vespa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Notarbartolo, scooter contro mezzo della Rap: due feriti

PalermoToday è in caricamento