Incidenti stradali Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Incidente in via Notarbartolo, scontro fra auto e moto: gravi due giovani fratelli

L'impatto intorno alle 2, all'incrocio con via Giacomo Leopardi. I due ragazzi di 19 e 16 anni, che viaggiavano su una Yamaha MT03, sono stati ricoverati negli ospedali Civico e Villa Sofia. Al vaglio le immagini di alcune telecamere per chiarire chi sia passato con il rosso

Foto di repertorio

Due fratelli in gravi condizioni dopo un incidente in moto. Hanno 19 e 16 anni i ragazzi che sono stati ricoverati in ospedale dopo lo scontro avvenuto stanotte, intorno alle 2, all'incrocio tra via Notarbartolo e via Giacomo Leopardi. I due viaggiavano a bordo di una Yamaha MT03 che è entrata in rotta di collisione con un auto - una Hyundai Getz - guidata da un cinquantenne.

Dopo il violento impatto i due fratelli - il diciannovenne V. F. F. R. e il sedicenne G. F. F. R. - sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati con l'ambulanza negli ospedali Civico e Villa Sofia. I medici hanno eseguito i primi esami che hanno evidenziato per entrambi diversi traumi e alcune fratture. La prognosi resta per il momento riservata.

In via Notarbartolo sono intervenute le pattuglie dell'Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuto i rilievi. Al vaglio le immagini di alcune telecamere piazzate nella zona che potrebbero chiarire la dinamica. L'incrocio in questione è regolato da semaforo e dunque è possibile che uno dei due conducenti sia passato con il rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Notarbartolo, scontro fra auto e moto: gravi due giovani fratelli

PalermoToday è in caricamento