rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Incidente in via Notarbartolo, scontro fra auto e moto: gravi due giovani fratelli

L'impatto intorno alle 2, all'incrocio con via Giacomo Leopardi. I due ragazzi di 19 e 16 anni, che viaggiavano su una Yamaha MT03, sono stati ricoverati negli ospedali Civico e Villa Sofia. Al vaglio le immagini di alcune telecamere per chiarire chi sia passato con il rosso

Due fratelli in gravi condizioni dopo un incidente in moto. Hanno 19 e 16 anni i ragazzi che sono stati ricoverati in ospedale dopo lo scontro avvenuto stanotte, intorno alle 2, all'incrocio tra via Notarbartolo e via Giacomo Leopardi. I due viaggiavano a bordo di una Yamaha MT03 che è entrata in rotta di collisione con un auto - una Hyundai Getz - guidata da un cinquantenne.

Dopo il violento impatto i due fratelli - il diciannovenne V. F. F. R. e il sedicenne G. F. F. R. - sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati con l'ambulanza negli ospedali Civico e Villa Sofia. I medici hanno eseguito i primi esami che hanno evidenziato per entrambi diversi traumi e alcune fratture. La prognosi resta per il momento riservata.

In via Notarbartolo sono intervenute le pattuglie dell'Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuto i rilievi. Al vaglio le immagini di alcune telecamere piazzate nella zona che potrebbero chiarire la dinamica. L'incrocio in questione è regolato da semaforo e dunque è possibile che uno dei due conducenti sia passato con il rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Notarbartolo, scontro fra auto e moto: gravi due giovani fratelli

PalermoToday è in caricamento