Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Incidenti stradali Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Incidente in via Notarbartolo, scontro auto-scooter: ferito un bambino di 7 anni

Il piccolo stava attraversando insieme al padre quando è stato urtato da uno dei mezzi dopo l'impatto. È stato ricoverato al Cervello per la frattura di una tibia. Sempre stamattina uno scooter ha investito due anziani in viale Strasburgo

Si scontrano un'auto e uno scooter e alla fine a rimetterci è un bambino che stava attraversando la strada insieme al padre. È successo stamattina in via Notarbartolo poco dopo le 8, all'altezza dell'incrocio con via Libertà. Il piccolo, di 7 anni, è stato soccorso e portato con un'ambulanza all'Ospedale dei bambini prima di essere trasferito nel reparto di Ortopedia pediatrica del Cervello per la frattura di una tibia. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi.

Un altro incidente è avvenuto alla stessa ora in viale Strasburgo, all'altezza del cinema Cityplex Metropolitan. Secondo una prima ricostruzione due anziani, il 74enne A.T. e l'83enne M.D., sono stati travolti da uno scooter mentre attraversavano la strada. Alla guida del mezzo, un Kymco People, c'era un ragazzo di 21 anni. Dopo le prime cure i sanitari del 118 hanno portato i due feriti al pronto soccorso di Villa Sofia. Nonostante il violento impatto le condizioni dei due non sarebbero gravi. Indaga l'Infortunistica della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Notarbartolo, scontro auto-scooter: ferito un bambino di 7 anni

PalermoToday è in caricamento