menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Notarbartolo (foto archivio)

Via Notarbartolo (foto archivio)

Incidente in via Notarbartolo, scontro auto-scooter: ferito un bambino di 7 anni

Il piccolo stava attraversando insieme al padre quando è stato urtato da uno dei mezzi dopo l'impatto. È stato ricoverato al Cervello per la frattura di una tibia. Sempre stamattina uno scooter ha investito due anziani in viale Strasburgo

Si scontrano un'auto e uno scooter e alla fine a rimetterci è un bambino che stava attraversando la strada insieme al padre. È successo stamattina in via Notarbartolo poco dopo le 8, all'altezza dell'incrocio con via Libertà. Il piccolo, di 7 anni, è stato soccorso e portato con un'ambulanza all'Ospedale dei bambini prima di essere trasferito nel reparto di Ortopedia pediatrica del Cervello per la frattura di una tibia. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi.

Un altro incidente è avvenuto alla stessa ora in viale Strasburgo, all'altezza del cinema Cityplex Metropolitan. Secondo una prima ricostruzione due anziani, il 74enne A.T. e l'83enne M.D., sono stati travolti da uno scooter mentre attraversavano la strada. Alla guida del mezzo, un Kymco People, c'era un ragazzo di 21 anni. Dopo le prime cure i sanitari del 118 hanno portato i due feriti al pronto soccorso di Villa Sofia. Nonostante il violento impatto le condizioni dei due non sarebbero gravi. Indaga l'Infortunistica della polizia municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e Società

Festival di Sanremo: il testo della canzone "Amare" de La Rappresentante di Lista

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento