rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

Incidente in via Notarbartolo, scontro tra auto e scooter: due feriti e traffico in tilt

Ad avere la peggio un uomo e una donna in sella a una Honda Foresight. Sul posto la polizia municipale, che ha chiuso un tratto di strada in direzione via Leonardo Da Vinci

Due feriti, un tratto di via Notarbartolo chiuso e traffico in tilt. Grave incidente questo pomeriggio all'altezza di via Petrarca, dove per cause ancora da accertare si sono scontrati una Fiat Punto e uno scooterone Honda Foresight. Nell'impatto ad avere la peggio sono stati un uomo e una donna - entrambi trentenni - che si trovavano in sella al mezzo a due ruote. Tutti e due sono stati trasportati in ospedale dai soccorsi del 118. Non si conoscono le loro condizioni, ma sembra che nessuno dei due sia in pericolo di vita.

Sul posto alcuni militari dell'esercito hanno dato un primo soccorso ai feriti. Poi sono arrivati i vigili urbani per gestire la viabilità e per i rilievi di rito: gli agenti hanno chiuso un tratto di strada costringendo le auto che vanno in direzione via Leonardo Da Vinci a deviare su via Petrarca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Notarbartolo, scontro tra auto e scooter: due feriti e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento