rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Noce / Via Noce, 37

Incidente alla Noce, scontro fra due auto e una moto: un ferito

Nell'impatto sono rimaste coinvolte due Ford Fiesta e una Honda Transalp. Ad avere la peggio proprio il conducente della moto, portato con un'ambulanza a Villa Sofia. Sotto la lente una manovra a "U" fatta da uno dei due automobilisti

Scontro fra due auto e una moto. Un incidente è avvenuto intorno alle 13 in via Noce, all'altezza del civico 37. Nell'impatto sono rimaste coinvolte Ford Fiesta e una Honda Transalp. Ad avere la peggio è stato il motociclista, il 46enne S.B., soccorso sul posto dai sanitari del 118 e portato con un'ambulanza all'ospedale Villa Sofia.

Sull'episodio indagano gli agenti dell'Infortunistica che cercheranno di ricostruire la dinamica. Sotto la lente della polizia municipale la manovra di inversione a "U" fatta da uno dei due automobilisti. Non si conosce la prognosi del motociclista per il quale però i medici, dopo i primi accertamenti, avrebbero escluso gravi conseguenze fisiche.

L'incidente di oggi è avvenuto non lontano da via Paolo Gaggio, dove pochi giorni fa lo street artist LukeArt ha realizzato un murale per ricordare Agostino Cardovino. Il giovanissimo è morto lo scorso 21 giugno dopo essere stato travolto da un'auto in viale Regione siciliana, all'altezza di via Perpignano. Una tragedia sulla quale ora stanno cercando di fare chiarezza l'Infortunistica e la Procura di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Noce, scontro fra due auto e una moto: un ferito

PalermoToday è in caricamento