rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Politeama / Via Nicolò Turrisi

"Effetto domino" in via Nicolò Turrisi: sbanda con l'auto e butta giù 8 scooter parcheggiati

Incidente a pochi passi dal tribunale. Protagonista un'automobilista di mezz'età che è stata poi portata con l'ambulanza al pronto soccorso. Sembrerebbe che abbia accusato un malore alla guida. Sul posto la polizia municipale

Sbanda con l’auto, ne urta un’altra, poi colpisce uno scooter parcheggiato e grazie all’effetto domino ne butta a terra altri otto. Incidente nella tarda mattinata di oggi in via Nicolò Turrisi, a pochi passi dal Tribunale. Protagonista dell’accaduto una donna di mezz’età che dopo l’impatto è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale per accertamenti.

Sembrerebbe che la automobilista, che si trovava al volante di una Fiat 600 di colore blu, abbia perso il controllo a causa di un malore accusato al volante, abbattendo come birilli alcuni scooter parcheggiati sul ciglio destro della strada. Oltre all’Infortunistica, chiamata ad effettuare i rilievi, sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per raccogliere i dati dei vari proprietari dei mezzi coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Effetto domino" in via Nicolò Turrisi: sbanda con l'auto e butta giù 8 scooter parcheggiati

PalermoToday è in caricamento