rotate-mobile
Incidenti stradali Noce / Via Nazario Sauro

Incidente alla Noce, si ribalta con l’auto e ne colpisce otto parcheggiate

Il conducente, che sostiene di essere stato tamponato, ha perso il controllo "adagiandosi" su un fianco. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale e i soccorritori del 118, che hanno portato il passeggero a Villa Sofia

Perde il controllo del mezzo, cappotta e colpisce le auto parcheggiate. L’incidente è avvenuto prima dell'alba in via Nazario Sauro, intorno alle quattro, quando il conducente di una Nissan Micra bianca, il 25enne P.V., si è ribaltato urtando e danneggiando otto auto. Ad avere la peggio la passeggera seduta al suo fianco, la 23enne T.G., che è stata trasportata in ospedale.

Sul posto, allertati da qualche passante, sono arrivati gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale e i soccorritori del 118, che hanno condotto la ragazza a Villa Sofia. "Non risultano per il momento coinvolte altre auto anche se - spiegano dalla caserma di via Dogali - il conducente della Micra sostiene che l'incidente sia stato causato da un'utilitaria di colore rosso/bordeaux".

Non ci sono immagini - aggiungono ancora dalla polizia municipale - riprese da telecamere a confermare questa ipotesi. "C'è soltanto un testimone che sostiene di aver visto un'auto, di quel colore, ferma una decina di metri più avanti. Ma è possibile che non c'entrasse assolutamente nulla", concludono da via Dogali. Un altro incidente si è verificato nella notte in via Ernesto Basile, all’altezza di via Generale Vito Artale: due feriti trasportati al Civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Noce, si ribalta con l’auto e ne colpisce otto parcheggiate

PalermoToday è in caricamento