rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Monte Pellegrino

Incidente stradale in via Montepellegrino, pedone investito da un'auto: è grave

E' accaduto a poca distanza dalla Fiera del Mediterraneo. Il ferito è un cittadino extracomunitario, che è stato trasportato a Villa Sofia. Indaga la polizia municipale

Grave incidente stradale ieri sera in via Montepellegrino, a poca distanza dalla Fiera del Mediterraneo. Un pedone è stato investito da un'auto e adesso è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Villa Sofia.

L'episodio è accaduto intorno alle 22. Un cittadino extracomunitario, che stava transitando a piedi, è stato investito da una Smart che procedeva in direzione della Fiera. Il conducente del mezzo, un ragazzo di 26 anni, si è fermato e ha chiamato i soccorsi. "Il pedone - spiegano dalla sala sezione infortunistica della polizia municipale - era senza documenti e al momento sono in corso le procedure di identificazione. E' stato trasportato a Villa Sofia".

Le sue condizioni sono gravi. Proseguono intanto gli accertamenti per capire l'esatta dinamica dei fatti. Non è chiaro, ad esempio, se il pedone fosse sul marciapiedi e l'auto sia finita fuori strada travolgendolo o se l'uomo stesse attraversando.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Montepellegrino, pedone investito da un'auto: è grave

PalermoToday è in caricamento