Domenica, 1 Agosto 2021
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Montepellegrino

Via Montepellegrino, investe due pedoni davanti al mercato ortofrutticolo e fugge

L'incidente all'alba nella carreggiata in direzione piazza Giachery. I testimoni sono stati ascoltati dalla polizia municipale che ora dà la caccia a una Smart. Feriti portati dal 118 al Civico e a Villa Sofia

Via Montepellegrino, il tratto davanti al mercato ortofrutticolo (foto Google street view)

Investiti davanti al mercato ortofrutticolo da un’automobilista che invece di fermarsi dopo l'impatto ha spinto il piede sull'acceleratore ed è scappato. Un incidente è avvenuto all’alba di oggi in via Montepellegrino, all’altezza di via Montalbo, dove sono stati travolti due uomini - un italiano di 64 anni e un ghanese di 49 anni - poi portati ai pronto soccorso degli ospedali Civico e Villa Sofia.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato la scena, riferendo poi agli agenti dell’Infortunistica della fuga di un’automobilista a bordo di un mezzo che sembrava una Smart. Qualcuno sarebbe anche riuscito ad annotare parte della targa che potrà servire alla polizia municipale per mettersi sulle tracce del “pirata”.

I dati acquisiti dai vigili saranno incrociati con le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver immortalato il passaggio del fuggitivo. Le condizioni dei due pedoni investiti, un italiano e uno straniero, non desterebbero preoccupazioni: per uno sono stati richiesti ulteriori accertamenti in attesa della prognosi definitiva, mentre per il secondo i medici hanno riscontrato ferite e lesioni considerate guaribili in 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montepellegrino, investe due pedoni davanti al mercato ortofrutticolo e fugge

PalermoToday è in caricamento