rotate-mobile
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Montepellegrino

Via Montepellegrino, investe due pedoni davanti al mercato ortofrutticolo e fugge

L'incidente all'alba nella carreggiata in direzione piazza Giachery. I testimoni sono stati ascoltati dalla polizia municipale che ora dà la caccia a una Smart. Feriti portati dal 118 al Civico e a Villa Sofia

Investiti davanti al mercato ortofrutticolo da un’automobilista che invece di fermarsi dopo l'impatto ha spinto il piede sull'acceleratore ed è scappato. Un incidente è avvenuto all’alba di oggi in via Montepellegrino, all’altezza di via Montalbo, dove sono stati travolti due uomini - un italiano di 64 anni e un ghanese di 49 anni - poi portati ai pronto soccorso degli ospedali Civico e Villa Sofia.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato la scena, riferendo poi agli agenti dell’Infortunistica della fuga di un’automobilista a bordo di un mezzo che sembrava una Smart. Qualcuno sarebbe anche riuscito ad annotare parte della targa che potrà servire alla polizia municipale per mettersi sulle tracce del “pirata”.

I dati acquisiti dai vigili saranno incrociati con le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver immortalato il passaggio del fuggitivo. Le condizioni dei due pedoni investiti, un italiano e uno straniero, non desterebbero preoccupazioni: per uno sono stati richiesti ulteriori accertamenti in attesa della prognosi definitiva, mentre per il secondo i medici hanno riscontrato ferite e lesioni considerate guaribili in 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montepellegrino, investe due pedoni davanti al mercato ortofrutticolo e fugge

PalermoToday è in caricamento