Incidenti stradali

Incidente stradale in via Montepellegrino, 5 mezzi coinvolti: due feriti

Violento scontro all'altezza del mercato ortofrutticolo. Ad avere la peggio un Porter Piaggio andato quasi completamente distrutto: forte trauma cranico per il conducente. Traffico in tilt in tutta la zona. Sul posto i vigili urbani

Incidente in via Montepellegrino - foto Piero Longo

Grave incidente questa mattina in via Montepellegrino, all’altezza del mercato ortofrutticolo. Nel violento scontro sono rimasti coinvolti cinque mezzi: due autocarri, un Porter Piaggio, una Renault Twingo e una Fiat Punto. Secondo quanto riferiscono dalla sala operativa della polizia municipale ci sono due feriti: il conducente di una delle due auto e quello del Porter, quasi interamente distrutta dallo scontro. Quest’ultimo è stato trasportato a Villa Sofia per un trauma cranico: rimarrà sotto osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente ha mandato il traffico in tilt in tutta la zona. Code di auto sia in via Montepellegrino che nelle vicine vie Sampolo, Autonomia Siciliana e Giuseppe Alessi. I vigili urbani sono intervenuti con le pattuglie per cercare di limitare al massimo i disagi agli automobilisti. Sul posto la sezione dell’Infortunistica per i rilievi di routine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Montepellegrino, 5 mezzi coinvolti: due feriti

PalermoToday è in caricamento