rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale in via Montepellegrino, 5 mezzi coinvolti: due feriti

Violento scontro all'altezza del mercato ortofrutticolo. Ad avere la peggio un Porter Piaggio andato quasi completamente distrutto: forte trauma cranico per il conducente. Traffico in tilt in tutta la zona. Sul posto i vigili urbani

Grave incidente questa mattina in via Montepellegrino, all’altezza del mercato ortofrutticolo. Nel violento scontro sono rimasti coinvolti cinque mezzi: due autocarri, un Porter Piaggio, una Renault Twingo e una Fiat Punto. Secondo quanto riferiscono dalla sala operativa della polizia municipale ci sono due feriti: il conducente di una delle due auto e quello del Porter, quasi interamente distrutta dallo scontro. Quest’ultimo è stato trasportato a Villa Sofia per un trauma cranico: rimarrà sotto osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente in via Montepellegrino - foto Piero Longo

L’incidente ha mandato il traffico in tilt in tutta la zona. Code di auto sia in via Montepellegrino che nelle vicine vie Sampolo, Autonomia Siciliana e Giuseppe Alessi. I vigili urbani sono intervenuti con le pattuglie per cercare di limitare al massimo i disagi agli automobilisti. Sul posto la sezione dell’Infortunistica per i rilievi di routine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Montepellegrino, 5 mezzi coinvolti: due feriti

PalermoToday è in caricamento