rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Antonio Mongitore

Incidente in via Mongitore, scontro tra due auto: ferita una ragazza

L'impatto è avvenuto all'incrocio con via Cadorna. Ad avere la peggio una giovane di 27 anni, che sembrava esserne uscita illesa. Poco dopo, però, è stata trasporata al Civico in codice rosso per una emorragia cerebrale

Scontro nella notte nei pressi dell’Ospedale dei Bambini. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 3.30 in via Mongitore, all’angolo con via Cadorna. Nell’impatto tra due auto ha avuto la peggio una ragazza di 27 anni, E.C., trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Civico. Inizialmente le condizioni della giovane non erano sembrate preoccupanti, tanto che era riuscita a uscire con le sue gambe dall’abitacolo dell’auto.

Nel giro di poco la situazione è precipitata. Nell’impatto, infatti, ha riportato una grave emorragia cerebrale tenuta sott’occhio dai medici che al momento mantengono la prognosi riservata. Sull’incidente indagano gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi di rito e cercare eventuali riprese tra le telecamere di sicurezza piazzate nei paraggi, così da potere ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un altro incidente a meno di ventiquattro ore da quello di avvenuto ieri all’incrocio tra via Marchese di Villabianca e via Duca della Verdura, dove si sono scontrate un’ambulanza e un motociclo, il cui conducente è rimasto ferito. Due giorni fa, invece, si era verificato un tamponamento in via Libertà. Una moto di grossa cilindrata ha urtato un’auto che la precedeva, all’interno della quale c’era anche una bambina. La motociclista, un ragazza brasiliana di 39 anni, ha riportato fortunatamente solo qualche trauma ortopedico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Mongitore, scontro tra due auto: ferita una ragazza

PalermoToday è in caricamento