rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Zisa / Via Michele Piazza

Incidente alla Zisa, anziano travolto da un’auto finisce in ospedale

Un 73enne è stato investito in via Michele Piazza dalla Fiat 600 guidata da un uomo di 81 anni. Il ferito è stato trasportato in ambulanza (in codice giallo) al pronto soccorso del Civico. Sul posto la polizia municipale

Travolto da un’auto alla Zisa. L’incidente è avvenuto ieri, intorno alle 19, in via Michele Piazza. Ad avere la peggio un palermitano di 73 anni, G.S., che a seguito dell'impatto è stato scaraventato con violenza sull'asfalto. A investirlo un 81enne, I.A., che viaggiava a bordo della sua Fiat 600. Sul posto la polizia municipale e un’ambulanza del 118.

Il personale sanitario, dopo aver prestato i primi soccorsi, ha trasportato il ferito al pronto soccorso del Civico, dove è entrato in codice giallo. Non sono note le sue condizioni di salute, ma avrebbe riportato un trauma cerebrale non commotivo e diverse ferite agli arti inferiori e superiori. Saranno gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale a indagare per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Zisa, anziano travolto da un’auto finisce in ospedale

PalermoToday è in caricamento