menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente in via Messina Montagne - foto Fabrizio La Bua

Incidente in via Messina Montagne - foto Fabrizio La Bua

Incidente in via Messina Montagne, scontro auto-scooter: un ferito in prognosi riservata

Nell'impatto hanno avuto la peggio i due giovani che viaggiavano a bordo di un Piaggio Zip. Un ragazzo di 20 anni è stato portato in gravi condizioni all'ospedale Civico, mentre il suo amico al Buccheri La Ferla

Scontro auto-scooter in via Messina Montagne. Violento incidente ieri sera, intorno alle ore 23, all'altezza del distributore di carburante Ip, dove è avvenuto l'impatto tra una Fiat 500 bianca e un Piaggio Zip. Ad avere la peggio i ragazzi a bordo del mezzo a due ruote. Uno di loro, A.T. (20 anni), è stato trasportato all'ospedale Civico e affidato alle cure dei medici che, per il momento, hanno preferito mantenere la prognosi riservata. L'altro ragazzo, S.G. (21 anni), è stato portato in ambulanza al Buccheri La Ferla. Le sue condizioni, però, non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica. "Dai primi rilievi - spiegano dal Comando di via Dogali - sembrerebbe essersi trattato di uno scontro frontale. Stiamo lavorando sulla dinamica e cercando di acquisire le immagini di qualche telecamera che possano aiutarci a ricostruire l'accaduto". Sino allo scioglimento della prognosi riservata del giovane i mezzi coinvolti nell'incidente resteranno a disposizione della polizia municipale che potrebbe procedere con il sequestro. Eseguiti alcol test e drug test sui conducenti di auto e scooter.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento