rotate-mobile
Incidenti stradali Sperone / Via Messina Marine, 543

Incidente in via Messina Marine, travolge tre ragazze e scappa

L'impatto all'altezza di via Laudicina. Una delle tre giovani investite è stata trasportata in codice rosso al Policlinico, le altre due al Buccheri la Ferla. Caccia all'automobilista fuggito

Travolge tre giovani con l’auto e fugge. L’incidente è avvenuto ieri sera in via Messina Marine, nei pressi di via Laudicina, quando il conducente di un’auto ha investito tre ragazze di 15, 29 e 20 anni. Ad avere la peggio è stato quest’ultima, trasportata in codice rosso al Policlinico. Per la ricostruzione della dinamica è stato chiesto di acquisire le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza piazzate nei paraggi.

Le altre due ragazze, a causa dell’impatto, hanno riportato alcune ferite lievi e sono state soccorse dal personale del 118 e condotte al Buccheri La Ferla. Ad allertare le ambulanze e i vigili urbani sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che, dopo i rilievi, hanno avviato le indagini per risalire all’identità dell’automobilista che si è allontanato senza prestare soccorso.

Lo scorso 30 aprile Antonino Asciutto, 49 anni, è stato travolto e ucciso da un automobilista in via Amedeo D'Aosta che poi è fuggito. L'uomo, 29 anni, si è costituito il giorno dopo. Sempre nella stessa zona, 4 giorni prima un Suv ha travolto Giuseppe Gambino, barista di 33 anni, mentre si trovava sulla sua bici. Gambino è morto sul colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Messina Marine, travolge tre ragazze e scappa

PalermoToday è in caricamento