rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Sperone / Via Messina Marine

Incidente in via Messina marine, automobilista fugge e perde la targa

Lo scontro tra due auto è avvenuto all'altezza di via Diaz. Dopo l'impatto uno dei conducenti si è dato alla fuga, lasciando per sua sfortuna una traccia del suo passaggio. Ma il proprietario del mezzo, una Ford Fiesta, ne aveva denunciato il furto in commissariato

Incidente tra due macchine in via Messina Marine, uno degli automobilisti fugge ma perde la targa. Lo scontro tra una Bmw ed una Ford Fiesta, in cui è rimasto ferito uno dei conducenti, si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle ore 3. Ma il proprietario dell'auto dileguatasi nel nulla aveva presentato una denuncia per furto al commissariato San Lorenzo.

L'impatto tra i mezzi, la cui dinamica è ancora poco chiara, è avvenuto all'altezza di via Diaz. "Dopo lo scontro tra le due vetture - spiegano i vigili urbani - il conducente della Fiesta ha fatto un'improvvisa accelerazione per poi darsi alla fuga". L'altro automobilista, rimasto lievemente ferito, è stato soccorso all'ospedale Buccheri La Ferla. Gli uomini dell'infortunistica della polizia municipale intervenuti sul posto hanno trovato la targa della Fiesta per terra, avviando così gli accertamenti del caso. E così è saltato fuori che il proprietario dell'auto americana ne avesse denunciato il furto in commissariato. Le sue dichiarazioni sono adesso al vaglio degli agenti dell'infortunistica.

Pochi giorni fa due anziani, di 80 e 70 anni, sono stati investiti in via Nazario Sauro, nei pressi di viale Regione siciliana. L'automobilista è fuggito lasciando la coppia per terra. Ma un testimone ha avvisato la sala operativa della polizia municipale permettendo così di risalire al pirata della strada. In un altro incidente avvenuto alla Cala un anno fa, due ragazzi erano rimasti feriti. Anche in quell'occasione il responsabile era fuggito, ma dalla sua auto si era sganciata la targa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Messina marine, automobilista fugge e perde la targa

PalermoToday è in caricamento