rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sperone / Via Messina Marine

Incidente stradale in via Messina Marine, tre feriti

Impatto frontale poco prima di entrare nel territorio di Ficarazzi. La strada è stata subito chiusa al traffico. A scontrarsi una Ford Ka e una Smart. Un impatto violento, al punto che il lunotto anteriore di una delle due auto è andato in frantumi

Scontro frontale in via Messina Marine sulla strada che collega Palermo a Ficarazzi. Un impatto terribile - avvenuto poco dopo le 19 di ieri - che ha causato tre feriti e ha avuto come altra conseguenza l'accumulo di code nella zona. A scontrarsi sono state una Smart bianca e una Ford Ka. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Palermo per effettuare i rilievi, insieme ai colleghi di Villabate. Tre i feriti: due erano all'interno della Smart, l'altro invece viaggiava a bordo della Ka. Il più grave ha riportato la rottura del bacino ed è stato portato all'ospedale Civico.

La strada è stata subito chiusa al traffico. L'incidente è avvenuto all'altezza del ristorante La Nave, poco prima di entrare nel territorio di Ficarazzi. Lo scontro è stato violento, al punto che il lunotto anteriore della Smart è andato in frantumi. I tre feriti non sono comunque in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Messina Marine, tre feriti

PalermoToday è in caricamento