rotate-mobile
Incidenti stradali Bandita

Incidente alla Bandita, donna travolta da un’auto nella notte: è grave

E' successo in via Messina Marine, all'altezza di via Laudicina. Ad essere investita da una Fiat Panda è stata una 63enne, trasportata d'urgenza al Civico. Sotto sequestro il mezzo

Travolta sulle strisce da un’auto alla Bandita. L’incidente che ha coinvolto una donna di 63 anni, R.M., è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Messina Marine, all’altezza di via Antonino Laudicina. Stava attraversando la strada quando un’auto, una Fiat Panda guidata da un 64enne, l’ha investita e scaraventata sull’asfalto. Dopo essere stata soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Civico, i medici che l’hanno presa in cura hanno espresso la riserva sulla vita.

L’impatto, stando al racconto di un testimone, sarebbe stato violentissimo. "L’ho vista cadere per terra e ho pensato al peggio. Prego per lei", aggiunge il passante che ha assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi: "Stiamo cercando di ricostruire la dinamica - spiegano dal Comando di via Dogali - e sino a quando non ci saranno buone notizie sulle condizioni del pedone l’auto resterà sotto sequestro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Bandita, donna travolta da un’auto nella notte: è grave

PalermoToday è in caricamento