rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Incidenti stradali Bandita

Incidente alla Bandita, donna travolta da un’auto nella notte: è grave

E' successo in via Messina Marine, all'altezza di via Laudicina. Ad essere investita da una Fiat Panda è stata una 63enne, trasportata d'urgenza al Civico. Sotto sequestro il mezzo

Travolta sulle strisce da un’auto alla Bandita. L’incidente che ha coinvolto una donna di 63 anni, R.M., è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Messina Marine, all’altezza di via Antonino Laudicina. Stava attraversando la strada quando un’auto, una Fiat Panda guidata da un 64enne, l’ha investita e scaraventata sull’asfalto. Dopo essere stata soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Civico, i medici che l’hanno presa in cura hanno espresso la riserva sulla vita.

L’impatto, stando al racconto di un testimone, sarebbe stato violentissimo. "L’ho vista cadere per terra e ho pensato al peggio. Prego per lei", aggiunge il passante che ha assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi: "Stiamo cercando di ricostruire la dinamica - spiegano dal Comando di via Dogali - e sino a quando non ci saranno buone notizie sulle condizioni del pedone l’auto resterà sotto sequestro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Bandita, donna travolta da un’auto nella notte: è grave

PalermoToday è in caricamento