rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Politeama / Via Mariano Stabile

Incidenti a Gibilrossa e Palermo, perdono il controllo dell’auto e si ribaltano

Due gli episodi dalla dinamica simile registrati nella notte. In entrambi i casi i conducenti dei mezzi hanno sbandato e si sono capovolti. Un 35enne con la sua Audi A1 sulla strada provinciale 37 e una 27enne con la sua Fiat Panda in via Mariano Stabile

Ha perso il controllo della sua Audi A1 che si è ribaltata nel cuore della notte. Un incidente è avvenuto a Gibilrossa, sulla strada provinciale 37 che Belmonte Mezzagno a Misilmeri. Solo tanta paura e qualche graffio per il conducente dell’auto, un 35enne, che dopo essere uscito dall’abitacolo ha chiamato le forze dell’ordine. Per lui non sono stati necessari l’intervento dei sanitari del 118 o il trasporto in ospedale. I militari hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica di quanto accaduto poco dopo la mezzanotte.

Secondo le prime informazioni non risulterebbero coinvolti altri mezzi, come nell’incidente registrato in via Mariano Stabile, a Palermo. Erano da poco trascorso le 2.15 quando una 27enne, alla guida della sua Fiat Panda, ha sbandato e si è capovolta urtando due auto in sosta (una Toyota Yaris e una Renault Capture) e uno scooter Piaggio Liberty. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale per chiarire cosa abbia provocato l'incidente. Disposto l'alcol test per la giovane automobilista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Gibilrossa e Palermo, perdono il controllo dell’auto e si ribaltano

PalermoToday è in caricamento