rotate-mobile
Incidenti stradali Altarello / Via Margifaraci

Incidente in via Margifaraci, si scontrano motoape e bicicletta: un ferito grave

L'uomo che era in sella alla bici è stato trasferito all'ospedale Ingrassia in codice rosso. Un altro scontro in via Libertà, con un tamponamento tra due auto. A causare il sinistro una terza vettura, che è fuggita

Notte di incidenti in città. Il più grave si è verificato intorno a mezzanotte in via Margifaraci, non lontano da via Perpignano. A scontarsi una motoape Piaggio e una bicicletta. Nell'impatto, ha avuto la peggio l'uomo che era in sella alla bici. A.C., 48 anni, è stato trasferito all'ospedale Ingrassia in codice rosso ed è in prognosi riservata.

"Sembra - spiegano dalla sezione infortunistica della polizia municipale - che stessero procedendo nella stessa direzione di marcia quando, per motivi ancora da chiarire, è avvenuto l'impatto. Il ferito aveva delle lesioni interne ed è stato trasferito in ospedale. I rilievi proseguono per accertare l'esatta dinamica".

In via Libertà, all'altezza di piazza Vittorio Veneto, c'è stato invece un tamponamento tra due auto e un uomo è rimasto ferito in modo lieve. "A causare l'incidente - precisano dalla municipale - sembra che sia stato un terzo veicolo, verosimilmente una Fiat Panda, ma il conducente si sarebbe allontanato senza prestare soccorso. Stiamo indagando per capire cosa sia accaduto con esattezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Margifaraci, si scontrano motoape e bicicletta: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento