rotate-mobile
Incidenti stradali Addaura / Via Margherito da Brindisi

Incidente all'Addaura, si schiantano contro auto in sosta: 4 feriti, uno in prognosi riservata

L'impatto ieri sera attorno alle 23,30 in via Margherito da Brindisi: a scontrarsi una Peugeot 206 contro una Nissan Qashqai, parcheggiata sul ciglio della strada. Il conducente dell'auto in marcia quello che ha avuto la peggio: è ricoverato a Villa Sofia. Disposto l'alcol test

Quattro persone sono rimaste ferite la notte scorsa in un'incidente avvenuto all'Addaura, in via Margherito da Brindisi: uno di loro, il conducente (44 anni), si trova adesso in prognosi riservata all'ospedale di Villa Sofia. I quattro (tra i quali anche dei minorenni), a bordo di una Peugeot 206, si sono schiantati contro un'auto in sosta: una Nissan Qashqai, parcheggiata sul ciglio della strada.

L'impatto attorno alle 23,30 di ieri in una strada, via Margherito da Brindisi, nota per le scorribande notturne in auto a tutto gas. Già in passato infatti si sono verificati incidenti di questo tipo e in un caso c'è pure scappato il morto. Sul posto oltre al nucelo infortunistica dei vigili urbani, chiamato a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e sanitari del 118.

Dalla polizia municipale fanno sapere che c'è stata una richiesta dell'alcol test, ma ancora non se ne conosce l'esito. (Foto Marta Genova)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Addaura, si schiantano contro auto in sosta: 4 feriti, uno in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento