rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Guglielmo Marconi

Incidente stradale in via Marconi, scontro tra due auto: tre feriti

E' avvenuto all'incrocio con via Sammartino. I mezzi coinvolti sono una Smart e una Mercedes. Sul posto il 118, la polizia e la polizia municipale, che sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti

Un incidente stradale si è verificato la notte scorsa in pieno centro, all'incrocio tra via Marconi e via Sammartino. Tre giovani, un ragazzo e due ragazze, sono feriti.

I mezzi coinvolti sono due: una Smart e una Mercedes Ml. Secondo una prima ricostruzione, la Smart stava percorrendo via Sammartino in direzione di via Costantino Nigra, mentre la Mercedes stava transitando in via Marconi. Lo scontro è avvenuto all'incrocio.

Nell'impatto i mezzi hanno travolto una moto e un'auto posteggiate lungo il marciapiedi, fermando la loro corsa contro i pali dell'illuminazione pubblica. Danneggiato anche un semaforo. I feriti sono tre: L.S., ragazzo di 25 anni, e due ragazze F.B. e S.B.. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto la polizia municipale, la polizia e il 118. I ragazzi sono stati sottoposti all'alcol test, i risultati erano negativi. Nella notte tra sabato e domenica, la pattuglia della polizia municipale ha rilevato tre incidenti. In due di questi i valori di alcol erano ben oltre superiori alla norma.

Altri due incidenti si sono verificati in autostrada. Il primo è avvenuto lungo la A19 Palermo-Catania all’altezza dell'area di servizio di Caracoli, in direzione Palermo. Il conducente di una Lancia Y ha perso il controllo del mezzo finendo contro le barriere di protezione. A bordo c'erano 4 ragazzi, tutti fra i 20 e i 24 anni, rimasti feriti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Buonfornello per effettuare i rilievi e capire la dinamica dei fatti. Sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, subito dopo lo svincolo di Capaci il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo finendo sul guardrail. L'uomo alla guida della vettura è rimasto illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Marconi, scontro tra due auto: tre feriti

PalermoToday è in caricamento